fbpx

Offerta impianto fotovoltaico Growatt 4,6 kWp con accumulo da 6Kwh

PER PRIVATI: DAL 50% DI SCONTO SUBITO

Incentivi prorogati con la possibilità di cedere il credito a PUGLIAENERGIE ed acquistare con sconti dal 50% SUBITO. Rif.Circolare Agenzia delle Entrate N°Protocollo 100372/2019

Puoi acquistare un impianto fotovoltaico per la tua casa con uno sconto diretto in fattura del 50%. Nessuna burocrazia e nessuna attesa. Avrai un solo referente, PUGLIAENERGIE, e una sola fattura diretta.

Decreto Legislativo 81/08

ll Decreto Legislativo 81/08, coordinato con il D.Lgs.106/2009, fornisce un vero e proprio “Codice della salute e della sicurezza sul lavoro”. Totalmente coerente con le vigenti normative comunitarie ed internazionali in materia di sicurezza sul lavoro, costituisce il fondamento giuridico della strategia di contrasto al fenomeno infortunistico e a quello delle malattie professionali.
Il D.Lgs. 81/08, anche detto “Testo Unico” di salute e sicurezza sul lavoro, ha riordinato e riformato le principali norme previgenti in materia, andando ad abolire tutte le leggi emanate a partire dagli anni 50 fino al 2008, inclusi la 626/94, la 494/96 (sicurezza sul lavoro nei cantieri edili) e la 493/96 (segnaletica di sicurezza).
Devono adeguarsi al D.Lgs. 81/08 tutte le aziende, a prescindere dal tipo di ragione sociale, dal settore di attività di appartenenza e dalla tipologia del rischio. Fanno eccezione le attività senza lavoratori, o con l’unico lavoratore nella persona del Datore di Lavoro.

Chi può ottenere la certificazione

Qualsiasi Azienda può ottenere tale certificazione, purché desideri avere un sistema di sicurezza sul lavoro efficace ed efficiente, dimostrando all’esterno di essere sensibile al problema della sicurezza dei lavoratori e di essere quindi conformi alle norme di legge in questo ambito. L’azienda dovrà rendersi disponibile a modificare, se necessario, il proprio sistema di sicurezza sul lavoro, poiché gli standard della certificazione dovranno essere tutti applicati e ciò dipende dalla politica adottata, dal tipo di attività svolta e dalle condizioni in cui si trova l’azienda.

Pretendi sempre dalle Aziende che operano per vostro conto e in casa vostra la seguente documentazione:

1) Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio
2) Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC)
3) Documento di Valutazione dei Rischi (D.V.R.) (artt. 17 e 28 D.Lgs 81/08)
4) Piano Operativo di Sicurezza – P.O.S. (art. 96, comma 1, lett. g) D.Lgs 81/08)
5) Nomina RSPP,Nomina RLS,Nomina e accettazione sottoscritta del medico competente (art. 25, comma 1, lett. b) D.Lgs 81/08)

Proposta Growatt- 4,6 kWp con accumulo da 6,5 Kwh a litio

Vuoi sapere il costo?
Compila il form richiesta info a fondo pagina oppure chiama al 389 6673822.

Richiedi un preventivo o un sopralluogo Gratuito